sabato 18 ottobre 2008

Piogge acide?!

Stanotte ha piovuto, e ho notato, che ogni volta che piove, sulla mia macchina, ma anche sulle altre, rimane nelle sgocciolature una polvere gialla fluorescente.





Potrebbero essere residui delle sostanze rilasciate dalle scie chimiche e questo mi preoccupa.
Se ci troviamo sotto questa pioggia e la nostra pelle e i nostri capelli assorbono queste sostanze, cosa ci può succedere? Che malattie potrebbero venirci??
Tra l'altro queste sostanze le respiriamo, e peggio ancora le MANGIAMO! ... Si, perchè la pioggia cade ovunque.. anche sugli orti!

Ecco il mio video dimostrativo:



Discussione sul forum!

7 commenti:

corrado ha detto...

esatto carissima, sono le scie chimiche, che per ora sganciano soprattutto di notte (prova a contare gli aerei che volano quando cala il buio e te ne accorgerai!)

ti segnalo il link del mio dossier sull'argomento

Zret ha detto...

Confermo: sono i VELENI di ricaduta delle scie tossiche.

Ciao

unclepeter ha detto...

dal colore sembra lo zolfo che si estrae dal petrolio nelle raffinerie, ma assieme allo zolfo potrebbe esserci qualsiasi altra sostanza, anche nella zona di augusta e del siracusano siamo pieni di quella m...a, quasi tutto l'anno.
comunque, non e' niente di buono, sopratutto perche' continuano a negare o sviare il discorso. ciao.

Anonimo ha detto...

E' semplicemente la polvere del deserto del Sahara!!!!! E' presente solo con lo Scirocco

semiserio ha detto...

Si tratta della polvere del Sahara. E' portata dallo scirocco!

personcina82 ha detto...

No, non è la polvere del deserto del Sahara. La polvere non è giallo fotonico.

Attentialweb ha detto...

Confermo che non è sabbia del deserto. Qui a genova, quando c'è scirocco, si può raccogliere con una paletta, da tanta che ne arriva, ma è completamente diversa da quella.
Ps. Dato che è molto bello questo blog e attinente a molte cose che scrivo sui miei, sarei contento di fare uno scambio link.
(Dato che nei miei blog ho disabilitato i commenti per i frequenti attacchi personali, per comunicare si può usare una la C-box nella colonna di destra.
ciao.
Roby